Stampa

Aperte le candidature per nuovo bando Servizio Civile Universale

scuSono aperte le candidature per il nuovo bando Servizio Civile Universale. Diritti al Cuore offre ai giovani l’opportunità di vivere per 12 mesi una esperienza unica.
DIRITTI AL CUORE come ente di accoglienza ha presentato il seguente progetto approvato e finanziato per l’anno 2021 “Osservatorio per la lotta alle malattie della povertà”.
Numero volontari: 4 – Sede di attuazione: Senegal
L’obiettivo del progetto è di contribuire al miglioramento della salute psicofisica della popolazione, nello specifico delle donne in età materno-infantile e dei bambini, in riferimento agli SDGs, per ciò che attiene la diminuzione del tasso d’incidenza delle malattie della povertà, come malaria, tubercolosi, malattie tropicali trascurate, l’epatite, le malattie di origine idrica e le altre malattie trasmissibili.
Vai alla pagina dedicata al bando e scopri come fare per proporsi
Per maggiori info sul progetto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3315628677 Nei prossimi giorni sulla nostra pagina Facebook saranno organizzati webinar informativi e formativi.