In questo periodo di difficoltà e di impossibilità di spostamenti le attività di diritti al cuore stanno andando avanti, rimodulate nella forma ma non nella sostanza. In Senegal ad esempio è partita la campagna di prevenzione contro il Covid acquistando materiale sanitario da donare al personale sanitario e si sta facendo una campagna di sensibilizzazione sulle norme da seguire per evitare il contagio alla popolazione tramite i nostri promotori e le ragazze del progetto Fatou. Oggi come non mai, visto che non abbiamo la possibilità di organizzare eventi di raccolta fondi per noi fondamentali, la campagna pasquale di raccolta fondi tramite la vendita di Uova di Pasqua si terrà lo stesso ma regaleremo le uova acquistate dai nostri sostenitori al Don Calabria e a Villa Maraini.
Come funziona?
Tu prenoti uno o più uova da regalare al Don Calabria o a Villa Maraini, noi le consegneremo il giovedì prima di Pasqua e tu farai una donazione a noi tramite paypal, Iban o Conto corrente postale, mettendo nella causa donazione potrai anche scaricarle.
Qui tutti i dati per la donazione
- Bollettino di conto corrente postale, intestandolo al CC 7097553
- Bonifico bancario sul conto IBAN IT 55N 07601 03200 000007097553 BIC /SWITF: BPPIITRRXXX
Entrambi intestati a Diritti al cuore – onlus o tramite Paypal Paypal./me DIRITTIALCUOREONLUS
e qui i numeri per comunicare l'intenzione di regalare un uovo
Per info e prenotazioni This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure +39 333 109 9257 , anche via WhatsApp, indicando numero uova, la tipologia e la
struttura a cui donarlo.